INFO E CONTATTI :
Email : ufficioacquisti.msa@libero.it
Tel: +39 0931 1501375 Tel: +39 351 5152247 Tel: +39 389 6413631

PIATTAFORME AUTOSOLLEVANTI MONOCOLONNA
Le piattaforme autosollevanti a cremagliera monocolonna, permettono un' agevole lavoro in facciata riducendo in maniera importante i tempi d'esecuzione, dimezzando i costi di installazione/disintallazione ed annullando l'impatto visivo.
I ponteggi elettrici e autosollevanti sono un’alternativa pratica, comoda e funzionale ai ponteggi tradizionali e sono particolarmente adatti per qualunque tipo di interventi edili ed a qualunque altezza da 6 metri fino a 100 metri con base calpestabile da 1 mt fino a 9 metri per le monocolonna. Sono adatti il trasporto e di persone e di materiali alle altezze volute, le dimensioni ne permettono l'installazione anche in contesti in cui lo spazio è ridotto.
I nostri ponteggi elettrici autosollevanti sono veloci da montare, poco ingombranti e molto sicuri. Inoltre, diminuendo i tempi di messa in opera e smontaggio del ponteggio, potrete ridurre anche i tempi di consegna del lavoro, aumentandone la produttività . Questi ponteggi dispongono di sistemi di discesa manuale in caso ci siano black-out di corrente, auto-livellamento in caso di montaggio a due colonne e freni di emergenza centrifugo-meccanici per problemi con la cremagliera. Sono dotati di sistemi di segnalazione acustica di inizio manovra, reti di protezione per elementi verticali, finecorsa in discesa e in salita, motori elettrici autofrenanti e limitatori di carico. Si possono adattare facilmente alla configurazione geometrica dell’edificio sia in lunghezza sia in larghezza.
La caratteristica più importante riguarda infatti la sicurezza del meccanismo di salita e discesa: questo, oltre ad essere continuamente controllato, è dotato di fermata automatica una volta raggiunta la cima o la terra, vi permette di fermarvi prontamente alle altezze desiderate.